martedì 17 settembre 2013

TRIBAL MAKE-UP

Ciao ragazze, come vi dicevo in questo POST , oggi vi mostro il make-up tribale che ho creato con i nuovi pigmenti della essence!


Appena ho letto Tribal Summer mi sono venuti in mente il trucco e parrucco che vedete in foto! ;)





PRODOTTI:
Viso: fondotinta "stay all day 16h" essence, blush H&M n° 19 "sugar Coral";
Occhi: eyeshadow base "I <3 stage" essence, pigmenti essence "Tribal summer" 01 NA-ROCK _ 02 WAKA WAKA _ 04 COPPER EARTH, "liquid eyeliner" essence, "natural concealer" Kiko n° 05;
Labbra: longlasting lipgloss essence "stay whit me" n° 04 trendsetter;


Allora che ne pensate??

Un bacione a tutte! ;)


Amelie Makeup

8 commenti:

  1. bellissimo....sei davvero molto brava...xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!

      Buona giornata anche a te!

      Elimina
  2. Molto molto originale e bello! :)

    RispondiElimina
  3. sei bravissima!!!
    nuova follower ;) mi piacerebbe se ti unissi anche tu al mio blog!

    RispondiElimina
  4. Bravissima ,l'acconciatura è azzeccatissima ;).

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...