lunedì 30 settembre 2013

Swatches smalti Pupa

Ciao ragazze,
oggi vi mostro gli swatches degli smalti Pupa di cui vi parlavo QUI ;

In tutti e tre i colori ho fatto due passate, in modo da avere un colore pieno

il primo che vi mostro è quello rosa il n° 10:



gia alla seconda passata risulta molto comprente e in più ha dei micro glitter, che si notano però solo sotto una luce diretta;

il secondo è un color vinaccia molto scuro il n° 29:



questo colore mi piace moltissimo e lo trovo molto elegante;

 e per ultimo il blu n° 53:

questo colore lo definirei un blu notte siccome è veramente scuro, però mi piace!!


 e voi invece cosa ne pensate? come trovate queste tonalità?

 fatemi sapere con un commentino che mi fa sempre piacere!!

 bacione

 Amelie Makeup

13 commenti:

  1. ciao cara il bordeaux è davvero splendido...lo trovo un colore super elegante e chic...perfetto per l'arrivo dell'autunno
    xoxo
    buon lunedì

    NEW BEAUTY POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piace un sacco!

      baciii

      Elimina
    2. buona giornata cara

      NEW OUTFIT POST!!!

      Elimina
  2. Amo quello rosa, io ho preso il numero 55 :) nuova follower! belli i petali cadenti! :) :*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...