venerdì 13 settembre 2013

Review ultimi prodotti Kiko

Ciao ragazze!!

eccomi oggi vi mostro i rossetti e il correttore di cui vi parlavo in questo POST !

Per quanto riguarda gli smalti e le ciglia finte ve ne parlerò prossimamente, oggi mi soffermo sui prodotti Kiko!

Come vi dicevo ho acquistato due rossetti dai colori neutri che sono il n° 11 e il n° 92 presi in saldo a 1,90€ l'uno e il n° 518 non in saldo al prezzo di 6,90€.


Come potete vedere dalle foto il n° 92 è un nude lucido mentre il n° 11 è mat!
Sinceramente il n° 11 non mi piace molto anche perchè tende a seccare molto le labbra e non è semplicissimo stenderlo, mentre il 92 lo trovo perfetto soprattutto se si vogliono tenere le labbra naturali ma con un tocco di lucido;

Passiamo al n° 518, premetto che era da una vita che cercavo un rosa così "barbie" e posso dire di averlo trovato però su di me non mi piace moltissimo, in più è estremamente cremoso infatti nella stesura lascia alcune righe, non si stende in modo omogeneo e si nota anche dalla foto..peccato..

Credo che al prossimo utilizzo lo userò insieme ad un altro rossetto rosa un pò più scuro, perchè per il mio viso lo vedo troppo chiaro! :(

VOTI:

Lipstick n° 92: 8/10
Lipstick n° 11: 4/10
Lipstick n° 518: 6/10

tutti e tre i rossetti hanno una durata di 18 mesi dal primo utilizzo;

Un prodotto invece che mi è piaciuto molto e che finalmente ho azzeccato è il correttore!!!

Come potete notare le mie occhiaie sono veramente evidenti, problema che mi porto dietro fin da quando ero una bambina, e non si coprono mai del tutto con nessun correttore ma con questo ottengo comunque degli ottimi risultati!
Le venuzze nella seconda foto si sono coperte parecchio e per me è un vero passo avanti, le ho sempre odiate con tutta me stessa..
In più la tonalità è quella giusta, finalmente dopo vari correttori provati posso dire di aver trovato quello che fa per me! ;)
La stesura del prodotto è molto semplice, non è pastoso e si stende bene con le dita;

VOTO:
Correttore fluido n° 05: 10/10

Il prodotto ha una durata di 18 mesi e il contenuto è di 3,8 ml;

Per ora è tutto, cosa ne pensate?
Voi avete provato i miei stessi prodotti? se si come vi siete trovate?

fatemelo sapere con un commentino!! ;)

bacioni

Amelie Make-up

8 commenti:

  1. il correttore mi sembra faccia davvero un discreto lavoro...lo proverò di sicuro...
    xoxo
    buon week end

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. io ho sia il 92 che l'11, è vero l'11 secca molto però è bellissimo, mi piace troppo!

    RispondiElimina
  3. Su di me il 92 era opaco :O
    Il correttore sembra buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah strano..il mio 92 è lucido!!
      Il correttore si, mi piace! :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Si il correttore devo dire che fa abbastanza bene il suo lavoro! ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...