domenica 15 settembre 2013

Review Essence - Tribal summer

Ciao ragazze!!
che giornata triste oggi, diluvia! :(

Volevo mostrarvi,anche se ormai d'estate non c'è più nulla, i prodotti della trend edition estiva che ha lanciato essence ovvero la TRIBAL SUMMER!

Io purtroppo ho trovato pochissimo, lo stand nella mia città era semi vuoto, così mi sono accaparrata solo tre pigmenti e gli smaltini con pennellino fine per nail art;

La collezione è composta da 17 prodotti che potete vedere in foto:


la ciocchetta con piuma da attaccare ai capelli l'ho lasciata li, in quanto non mi piaceva molto, stessa cosa vale per il blush liquido ho provato il tester e ho notato che averlo o non averlo era la stessa cosa, non si nota proprio rimane di un rosellino stra leggero semitrasparente!

Gli smalti non c'erano tutti ma quelli che erano rimasti non li ho acquistati perchè non sono colori particolari e ne ho gia di simili,ho preso solo quelli piccoli per nail art per via del pennellino piccolo almeno posso sbizzarrirmi un po'!
i rossetti purtroppo non li ho trovati ma avrei acquistato quello rosso anche perchè ne ho sentito parlare molto bene, la terra abbronzante invece c'era ma non ne faccio uso quindi non l'ho acquistata stessa cosa vale per le salviette assorbi sebo;

I pigmenti li avrei presi tutti, siccome mi sono trovata molto bene con quelli della collezione permanente,ma io ho trovato solo questi tre:


Da sinistra:

Pigmento 01 NA-ROCK: mi piace molto e lo definirei un terra bruciata, è un misto tra bronzo e rosso tra l'altro è molto pigmentato quindi è promosso a pieni voti! VOTO: 9

Pigmento 04 COPPER EARTH: anche questo lo adoro, è un bronzo aranciato, un tono molto caldo e come l'altro ultra pigmentato! VOTO: 9

Pigmento 02 WAKA WAKA: questo è un fucsia, più scuro però di quello della collezione permanente, ma molto bello se amate questi tipi di tonalità, anche questo stra pigmentato! VOTO: 9

Insomma che dire molto soddisfatta dei pigmenti, gli smaltini non li ho ancora provati come si deve ma provandoli velocemente hanno una buona scrivenza, non risultano trasparenti ma bensì colori pieni;

Ovviamente ho fatto un MAKE-UP TRIBALE che però vi mostrerò nel prossimo post, quindi continuate a seguirmi!! ;)

Per quanto riguarda questi prodotti voi ne avete acquistato qualcuno? come vi siete trovate?

Bacioni

A presto

Amelie make-up

7 commenti:

  1. Io ci ho rinunciato proprio con le trend edition di Essence XD Però non vedo l'ora di vedere il make up :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco sempre di vedere cosa è rimasto invece vorrei sempre avere tutte le trend!!! ;) il trucco arriverà molto presto! :D

      Elimina
  2. Purtroppo rispetto a me la Essence è davvero distante e ti dirò di più, non ho mai visto una collezione in edizione limitata! Che peccato! Ne parlate tutte così bene!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bella mi piacciono davvero molto i colori di questa collezione
    xoxo
    buon inizio settimana

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. bellissima collezione...ti seguo tramite GFC se ti va passa dal mio blog...
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io il rossetto rosso l'avevo trovato ma avevo pensato di non prenderlo...non l'avessi mai fatto y.y Ho preso la terra, mi piace davvero tantissimo, è leggera e, anche se brillantinata, non si notano proprio xD Ho anche preso le salviette assorbenti per il sebo, le avevo provate tempo fa e mi ci trovo benissimo =3 voglio il rossetto

    Scricciolina

    RispondiElimina
  6. Uh è sparito un pezzo del commento O.o *voglio il rossetto </3 Aspetto con impazienza che posti il make up realizzato con i pigmentini =3 un bacione cara :*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...