venerdì 23 agosto 2013

Nuovi acquisti!!

Ciao ragazze,
come state?

Qualche giorno fa sono stata all'outlet di Vicolungo e siccome ci sono ancora saldi ovviamente ho fatto tappa fissa nei negozi di make-up! :)

Per le cose in saldo ho acquistato da Kiko due rossetti color Nude sono molto simili solo che uno è mat e  leggermente più scuro (il prezzo è di 1,90€ l'uno)

Mat Lipstick n° 11


Light Lipstick n° 92 


per quanto riguarda le cose non in saldo sempre da Kiko, ho acquistato un rossetto che cercavo da tempo rosa, o come lo definisco io rosa barbie ;)

Rossetto cremoso dal colore puro n° 518


e un correttore 

correttore fluido a effetto naturale n° 5


ho preso questa tonalità perchè ho le occhiaie veramente scure e l'unico modo per attenuarle un pò è usando un correttore più aranciato;
avevo gia acquistato da Kiko il correttore ad altissima coprenza, ma avendo scelto una tonalità troppo chiara peggioravo la situazione e in più risultava un po troppo cremoso e non mi piaceva molto il risultato finale, per questo ho deciso di provare questo fluido anche più facile da stendere.

Da pupa invece ho acquistato due smalti in promozione a 2,90€ l'uno

a sinistra glitter Oro n° 820 a destra lo smalto Olografico n° 38


questi i miei unici acquisti in saldo, perchè il resto erano cose di cui non avevo bisogno, però c'erano parecchi prodotti a prezzi convenienti!

In un altro negozio, non a Vicolungo, ho acquistato invece delle cosine per rendere i makeup più creativi! ;)

Due paia di ciglia finte che non vedo l'ora di indossare in qualche make-up pazzo



e infine dei brillantini per unghie
 

Allora cosa ne pensate dei miei acquisti?
Avete provato anche voi qualcuno di questi prodotti? come vi siete trovate?
Al più presto farò un'accurata review di ogni singolo prodotto in modo da potervi dire le mie considerazioni personali! ;)

per ora vi saluto!

Un bacione e a presto!

Amelie Makeup

5 commenti:

  1. incredibile, ho gli stessi due colori di kiko, i primi due! ahaha abbiamo gli stessi gusti, sono bellissimi:)

    RispondiElimina
  2. bellissimo il rossetto rosa barbie :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho taggato qui: http://iremymakeup.blogspot.it/2013/08/oggi-vi-posto-la-mia-risposta-al.html
    Spero ti faccia piacere, bacio :)

    RispondiElimina
  4. Voglio quel rossetto rosaaaaaaaaa!!! ahahahahaha mi fa male vedere li acquisti altrui....!!!! :-D

    Sono una tua nuova followers!!! Complimenti per il blog, molto molto carino!!!

    Se ti va di seguirmi anche tu ti aspetto sul mio blog.... !!!

    Ti auguro una dolce giornata

    Lina D

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  5. Ahhhh quanto amo i rossetti! Tutti molto belli. Trovo molto particolari le ciglia finte, carinissime! Nuova iscritta!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...