venerdì 17 maggio 2013

Pink Friday - Nicki Minaj

Ciao ragazze, come state?

oggi vi voglio parlare di una campagna a cui ho partecipato che mi è piaciuta un sacco perché ho dovuto usare la mia creatività!! :)

La campagna è stata indetta da Douglas ed è rivolta alla nuova fragranza di Nicki Minaj - Pink Friday!

Ho avuto il piacere di conoscere in anteprima questo profumo e devo dire che è fantastico!!!In più ha un flacone che è fuori dall'ordinario ed è un altro motivo in più per amare questo profumo!

Ma andiamo per gradi! :)

come tutte/i sappiamo Nicki è un personaggio della scena musicale davvero eccentrico e quindi perchè non ricreare qualcosa che potesse rappresentarla?!
Douglas ha lasciato libero spazio alla nostra creatività omaggiandoci con una t-shirt e dei pennarelli per tessuti, io ho deciso di interpretare una Nicki Duchessa del rosa e quindi ho creato una t-shirt con caremelle e un cono gelato super Glitter!







la t-shirt aveva già la scritta e il viso di Nicki Minaj io ho aggiunto marshmallows, caramelle e cono!

Allora cosa ne pensate del look Nicki Minaj che ho creato?? :)

Io mi sono divertita davvero un sacco e per l'occasione ho anche fatto un makeup sempre sui toni del rosa e ciglia finte con glitter, anche perché quando penso a Nicki Minaj mi viene in mente questo colore e amando il rosa e tutto ciò che luccica non potevo non creare questo look!



per quanto riguarda il profumo invece trovo che il flacone sia fenomenale!

Qesto sorprendente "mezzo busto" conquista la scena proprio come Nicki! Lineamenti dorati, labbra carnose immancabili capelli rosa e al collo una collanina con il suo nome!

In più la boccetta si apre "staccando" la testa di Nicki! un'idea "pazza" proprio come lei! :)




Note di testa
La fragranza si apre con Frutti Golosi e Note Esotiche di Carambola, Mandarino Italiano e Boysenberry, un gustoso mix di Mora e Lampone che sorprende per la dolcezza dissetante.

Note di cuore
Il centro della piramide olfattiva si accende con Rosate Tonalità Floreali, un bouquet che invita la fantasia a giocare in una nuvola di Fior di Loto e Petali Stellati di Gelsomino.

Note di fondo
In chiusura, Cremosa Vaniglia e Pera Caramellata si fondono nel calore sensuale di Muschi e Legni avvolgendo la pelle in modo sublime. 

Posso dire che oramai è diventato il mio profumo preferito! lo uso veramente tutti giorni! e voi lo avete già provato?se si che ne pensate?

Vi ricordo che potete trovare tutti i prodotti della linea Pink Friday di Nicki Minaj in tutte le profumerie Douglas!!!

Un bacione

A presto

Amelie

4 commenti:

  1. Proprio carina la tua idea! Brava...sto pensando a come rendere personalizzata la mia maglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! a me è venuto subito in mente di crearla così ma ci è voluto un po di tempo! :) sono curiosa di vedere la tua! :)

      bacii

      Amelie

      Elimina
  2. Che carina! Mi piace un sacco anche il trucco che hai creato, brava! =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...