lunedì 8 aprile 2013

JLD’S SPIRIT COLLEZIONE PRIMAVERA / ESTATE 2013

ciao ragazze come state??
oggi vi voglio presentare la nuova collezione Jean Louis David P/E 2013



Per la primavera/estate 2013 Jean Louis David presenta una collezione che esplode di buon umore, energia ed entusiasmo: JLD’S SPIRIT, la nuova e attesissima collezione presentata a tutti gli affiliati e collaboratori lo scorso 17 marzo a Firenze.


L’anima JLD di questa stagione è eccentrica, rock, metropolitana, sexy, trendy e sensuale. Le stesse irresistibili caratteristiche che sono espressione dell’Esprit Jean Louis David e di tutte le donne che ogni giorno scelgono i 300 saloni in Italia per la cura e le bellezza dei propri capelli.

La maison presenta effetti di colorazione innovativi e di tendenza, come Light Shadows, giochi di luce e colore che creano profondità e rilievo


Durante l’applicazione, il tecnico lavora per creare sfumature verticali, fuse insieme per eliminare qualsiasi effetto radici uniformi e dare rilievo al taglio.
La frangia viene scurita maggiormente per mettere in risalto lo sguardo e dare più personalità al colore. Un finish liscio, arrotondato con la spazzola a partire dalle mezze lunghezze per dare volume alle punte e accentuare l’effetto grafico del taglio, fissato con il Fix Spray Urban Style Jean Louis David.
Per un effetto più rock, i capelli vengono spettinati con le dita e mandati di lato con un po’ di Gel Fibre Urban Style Jean Louis David.


Limelight, sfumature sovrapposte per ottenere effetti intensi e cangianti
 

Una base carré con un effetto piombato sulla schiena e linee oblique intorno al viso.
Per il colore, la nuova tecnica esclusiva Limelight Jean Louis David consente di sovrapporre le sfumature nello spessore dei capelli, per ottenere un colore intenso e cangiante, in questo caso un rosso fiammeggiante.
Per lo styling, un look d’ispirazione anni ‘70 per questa lisciatura perfetta realizzata con la piastra, arrotondata verso l’interno, con l’ausilio dello spray termo-lisciante Perfect Liss Urban Style JLD

Contrast Extreme, per un biondo di carattere e irradiato di luce
 

I capelli sono scalati, ma non sfilati per conservare la pienezza della chioma. Per dare movimento al taglio un ciuffo più corto sul davanti, mantenendo comunque l’equilibrio dei volumi.

Partendo da una base chiara, il tecnico applica un servizio esclusivo Contrast Extrême Jean Louis David : il principio è lavorare su più tonalità di biondo, dalle radici più scure alle punte più chiare, per dare effetti di rilievo e di profondità che accentuano il taglio.
 Si gioca con la profondità dei diversi strati per dare sensualità al finish... Con l’ausilio di una spazzola rotonda e di Fix Spray Urban Style Jean Louis David, si crea l’effetto boucle che viene poi addolcito con le dita per ottenere un effetto morbido ed elastico.

Man spirit un taglio pieno che conserva lunghezza e corpo.
 

La nuca è strutturata, leggermente scalata sulle punte per variare gli effetti. I capelli sono mandati di lato in uno styling casual lavorato con la Texture Powder Urban Style Jean Louis David.


Tra le novità della stagione JLD, esclusivi trattamenti, come COLOR THERAPY, il servizio che ricrea un effetto traslucente e illuminante senza modificare il pigmento naturale del capello.
Color Therapy, l’innovativo servizio di colorazione Jean Louis David, grazie al Color Stay Complex con Heliogenol® e burro d’argan, permette di curare e conservare la salute dei capelli prolungando la durata del colore, garantendo un effetto cosmetico traslucente e ravvivando e illuminando il colore attraverso l’aggiunta di pigmenti naturali.
Un servizio versatile e di tendenza, ideale per tutti i tipi di capelli, colorati e naturali, che ricrea un effetto specchio senza modificare il pigmento naturale.
Permette inoltre di prolungare la durata del colore e apportare nutrimenti e nuova luce.
Per mantenere la brillantezza e la cosmeticità anche a casa JLD propone un protocollo in tre fasi, che dinamizza il colore con un'iniezione di pigmenti personalizzati e nutre in profondità.
Jean Louis David mi da la possibilità di poter provare questo esclusivo trattamento direttamente a casa in modo da poter dare un opinione personale e sincera! :) Non ancora ricevuto il trattamento ma appena lo riceverò vi terrò aggiornate!

Vi ricordo che potete trovare JLD alla pagina Fb QUI
e su Twitter QUI

Alla prossima!

Amelie Makeup

1 commento:

  1. wooooow!
    Passa nel mio blog se ti va, Martina.
    http://martinalaverghetta.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...