lunedì 22 aprile 2013

APP BY CREATTIVA PROFESSIONAL!

ciao ragazze!!! come state? io tutto bene! ;)
oggi vi voglio parlare dei nuovi prodotti professionali della gamma APP di Creattiva Professional! 
Sono stata gentilmente contattata per poter recensire questi nuovi tre prodotti esclusivi, ideali per ogni tipologia di capelli.




I nuovi prodotti della gamma APP by Creattiva Professional sono nati per offrire la possibilità di creare look sempre nuovi e di divertirsi con i capelli, sentendosi protagonisti come all’interno di un set fotografico o di un backstage di moda.

Facilità di utilizzo, velocità di lavorazione, tenuta dello styling e cosmeticità del risultato: queste la caratteristiche dei nuovissimi hair tools Creattiva Professional.

Ma ora vediamo nel dettaglio i tre prodotti e le loro caratteristiche!

CURLY SOFT TOUCH


 Fluido professionale ad azione condizionante, protegge i capelli ricci dalle aggressioni esterne, dall’umidità e dal calore del phon, regalando morbidezza e lucentezza allo styling. 

Risultato: ricci morbidi, definiti ed elastici
Utilizzato sui capelli lisci, elimina l’effetto frizz.

LISS RESOLUTION FLUIDO LISCIANTE


 Ideale per capelli crespi e difficili da pettinare. 
Grazie ad un’azione lisciante, satinante e protettiva agisce togliendo l’effetto crespo e idratando a fondo il capello. 
Utilizzabile sia sui capelli umidi che su quelli asciutti, crea inoltre uno scudo protettivo contro gli agenti esterni come smog, fonti di calore e agenti atmosferici.

STYLING GELÉE NATURAL STYLE


 Apporta luce e scorrevolezza per un’azione modellante su ogni tipologia di capello che dona sostegno, volume e brillantezza
Protegge e dona forma ai tuoi capelli mantenendoli luminosi.

Io non vedo l'ora di provare questi tre prodotti ma se anche voi volete provare i prodotti Creattiva ho in serbo per voi, mie care lettrici, una fantastica promozione!!!!

Inserendo questo codice 3BLOG011304 nell'apposito campo, 
dopo aver effettuato la registrazione sul portale www.capellicreattiva.it
avrete  la possibilità di usufruire di uno sconto del 25% su ogni acquisto effettuato valido fino al 31 Maggio 2013 !! 

Un’occasione unica per conoscere il mondo Creattiva e per scoprire le imperdibili novità della linea APP di professional hair tools!

Ovviamente una volta testati per bene questi tre prodotti scriverò un'accurata recensione quindi mie care "Stay Tuned!" ;)

Vi ricordo inoltre il link alla pagina Facebook ufficiale che trovate QUI
e il nuovo portale www.capellicreattiva.it

Per ora è tutto!

Un bacione e alla prossima!

Amelie Makeup














8 commenti:

  1. sono davvero originali...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trovo che siano dei prodotti davvero utili! :)

      grazie anche a te!

      baci

      Elimina
  2. (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato
    alle maxi tee, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/panther-cross-by-myrestless-brain.html

    RispondiElimina
  3. Penso che il primo farebbe proprio al caso mio dato che ho i capelli ricci!
    Passa da me se ti va!!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/04/i-love-instagram-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho i capelli ricci e il primo l'ho gia provato e devo dire che non è male!!! :) ma farò un'accurata review quando avrò avuto modo di provarlo bene!

      grazie della visita!

      passo da te!

      baci

      Elimina
  4. i miei capelli sono talmente lisci che anche quando li arriccio col ferro non durano più di 15 minuti, però questi mi sembrano ottimi prodotti! baci


    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ne ho provato solo uno e devo ammettere che è molto buono!!! :) però io ho i capelli stra ricci invece!!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...