martedì 26 febbraio 2013

Keratin Theraphy - considerazioni..

ciao ragazze!!!!
finalmente dopo due mesi ritorno! ahahah faccio sempre delle lunghe pause anche se ogni volta dico di voler scrivere più frequentemente ma non riesco a mantenere questa promessa..ahimè..! :(

Comunque oggi il post è dedicato al trattamento Keratin Theraphy ne avevo parlato QUI..
Questo trattamento come dicevo nel post precedente è composto da shampoo dolce senza solfato e trattamento ristrutturante termo-attivo..

Ora  vi dico le mie considerazioni, siccome ho finito i prodotti, anche se non sono positive al 100% e vi spiego il perché: lo shampoo a contatto con il mio capello lo rendeva secco al tatto e in più mi annodava i capelli, sarà anche che io ho un capello difficile, è riccio,fitto e secco, però ad ogni lavaggio non sentivo il capello morbido come invece sento con altri prodotti, e poi una volta finito di lavarli dovevo ripettinare tutti i nodi che erano venuti fuori usando lo shampoo, nonostante li avevo già pettinati prima di lavarli!
Insomma lo shampoo non mi è piaciuto ma ripeto magari non va bene per il mio capello..
Il trattamento ristrutturante invece mi è piaciuto perchè rende i capelli morbidi e profumati..lo applicavo dopo il lavaggio sui capelli umidi e lo lasciavo agire qualche minuto, poi passavo all'asciugatura e il mio riccio era morbido e definito! :)

due prodotti della stessa linea ma con effetti diversi su di me..eheh tipico!! ;) di solito mi sono sempre trovata bene però con i prodotti Jean Louis David soprattutto con un olio per i capelli che era fantastico!

Voi avete provato questi prodotti? se si come vi siete trovate? fatemelo sapere con un commento!

A presto

un bacione

Amelie



1 commento:

  1. mai provati cara...non appena capiterà l'occasione ne approfitterò...
    kiss e buona giornata
    ti aspettiamo presto
    vendy

    NEW OUTFIT POST!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...