martedì 18 dicembre 2012

Jean louis David - Keratin Theraphy

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare della nuova linea di Jean Louis David - Urbancare KERATIN therapy - !!
La gamma Keratin theraphy è l'escluso trattamento per scoprire a casa la magia della cheratina! infatti grazie a questo trattamento il capello viene ricostruito per risanare la materia dei capelli e regalare brillantezza e dolcezza conservandone la leggerezza;

Privo di Parabeni, purifica dolcemente la fibra prima di intervenire in profondità e di idratare intensamente, keratin therapy agisce in sinergia nel cuore e sulla superficie della fibra per riscoprire la bellezza dei capelli sensibilizzati!

Io per i miei capelli ho scelto il trattamento "capelli molto sensibilizzati e fini" comprende due prodotti che Jean Louis David mi ha gentilmente spedito per poter provare a casa questo trattamento in tutta comodità!


 

il prodotto n°1 è uno shampoo dolce senza solfato.
Arricchito di Keratina deterge il capello in profondità e lo prepara ai trattamenti Keratin Therapy;
Il prodotto n° 3 invece è un trattamento ristrutturante termo-attivo.
Da applicare prima dell'asciugatura,avvolge la fibra e prolunga l'azione del keratin repair complex agendo come un vero scudo anti aggressioni.

Ho gia fatto il primo trattamento, ma ovviamente aspetterò a fare considerazioni solo a trattamento finito in modo da poter testare al meglio i prodotti;

In più Jean Louis David mi ha fatto un dolcissimo regalino natalizio, ovvero un sacchetto pieno di cioccolatini Lindt!!!

un regalo davvero dolce, non pensate anche voi? ;)

Per ora è tutto ragazze, come ho già detto aspetterò di finire completamente i prodotti per poter fare tutte le mie considerazioni personali, per ora (come sempre) la profumazione è fantastica!! :)

Vi ricordo inoltre dove potere trovare tutto ciò che riguarda Jean Louis David!

sito internet: www.jeanlouisdavid.it

A presto!!!!

Un bacione

Amelie Makeup

1 commento:

  1. che carino il tuo blog, mi sono iscritta! passa da me se ti va di ricambiare^^ Baci :)

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...