giovedì 1 novembre 2012

Halloween Makeup

Ciao ragazze, come state?
da cosa vi siete truccate per Halloween??

Io quest'anno da vampira anche se sono riuscita a scattare foto solo con il cel, per via del lavoro sono stata impegnata fino alle 19.45 alle 20.30 avevo la cena di Halloween e quindi ho dovuto fare tutto di corsa! :)
Ieri poi,per via della mia passione, al lavoro sono stati gentilissimi e nel pomeriggio mi hanno fatto truccare i bambini, io sono andata gia truccata (per fortuna) altrimenti non avrei fatto in tempo a fare nulla!
Il mio capo mi ha scattato qualche foto appena me le passa le pubblico qui li almeno si vede meglio il mio trucco!
Nel frattempo pubblico i trucchi che ho fatto a 3 bambini (due sono i figli del mio capo) più quello che ho fatto di prova al mio ragazzo domenica..Avrei voluto farglielo per ieri sera ma appena tornata da lavoro dovevo truccare anche la mia amica e per fare il teschio al mio ragazzo domenica ci ho messo 3 ore,quindi non ce l'avrei fatta!

ecco le foto:

My boy

 



Io e la mia amica:    



 i bimbi:

 




 Allora che ne pensate?

 un bacione

 Amelie

8 commenti:

  1. wow!! complimenti! In particolare il teschio sul tuo ragazzo è stupendo! Non che gli altri siano brutti, tutt'altro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! si su di lui mi sono impegnata parecchio! ;)

      Elimina
  2. tutti i make up sono stupendi *-*
    ho appena pubblicato un nuovo post,se ti va di passare t aspetto =)

    RispondiElimina
  3. Amo questi make upppp!!!!
    <3<3<3 bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ne ho già in serbo alcuni x questo halloween!

      Baciii

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...