lunedì 26 novembre 2012

Bellissima di Imetec - le risposte degli esperti!

Ciao ragazze,
eccomi qui con la seconda parte del post sui beauty device!

Gli esperti hanno risposto alle vostre domande ecco qui cosa hanno detto:

 è da un po' che sento parlare della flash & go, ma chi mi dice che i risultati sono garantiti al 100%?
L’uso della tecnologia HPL (Home Pulsed Light) di Bellissima Imetec è semplice e sicuro.

Bellissima Flash&Go permette, già dopo poche sedute, una riduzione permanente dei peli superflui fino al 90%, indipendentemente dai metodi di epilazione scelti in passato.
I test clinici dimostrano che anche a 18 mesi dall’ultimo ciclo di trattamento si mantiene una riduzione media del 50% dei peli superflui. 


E poi dopo quanto tempo si inizia a vedere un miglioramento?

La tecnologia HPL è sicura e garantisce una riduzione permanente dei peli, dove per permanente si intende una riduzione stabile a lungo termine nel numero di peli che ricrescono dopo un ciclo di trattamento. I test hanno dimostrato che già dopo pochi trattamenti (3-4) si può riscontrare una significativa riduzione dei peli. Poiché l'entità ed il tipo di crescita pilifera sono predeterminati geneticamente e influenzati dal ciclo ormonale, i risultati possono variare da soggetto a soggetto.
Il programma tipico di epilazione, nel corso di un ciclo completo di crescita del pelo dovrebbe svolgersi come segue: 

  • le prime 3-4 sedute di epilazione saranno a circa 2 settimane di distanza l‘una dall’altra.
  • Le sedute 5-7 di epilazione saranno a circa 4 settimane di distanza l'una dall'altra.
  • Le sedute successive saranno sempre più veloci e meno frequenti. Il prodotto dovrà essere utilizzato di tanto in tanto, solo se necessario (trattamento di ritocco e mirato). Sarà possibile intervenire puntualmente solo sui peli superflui ricresciuti. 
Per quanto riguarda invece la face fx qual'è l'età consigliata x l'uso? 

Face FX contrasta i segni del tempo migliorando la texture e l’uniformità della pelle.  E’ una nuova generazione di trattamenti efficaci e non invasivi da poter effettuare a casa.
L’uso dell’apparecchio è consigliato a partire indicativamente dai 30-35 anni, quando compaiono i segni del tempo, come per esempio,  rughe, linee sottili, pori dilatati, texture non omogenea. 


E i risultati dopo quanti trattamenti si vedono?

Bellissima Face FX è efficace sui diversi tipi di pelle, come ogni procedura estetica o cosmetica può avere un risultato più o meno evidente a seconda del soggetto e della frequenza di applicazione. Alcuni soggetti quindi potrebbero vedere i risultati prima di altri.
Il programma di trattamento prevede una fase iniziale per le prime 4 settimane in cui  effettuare il trattamento 3 volte alla settimana, per 5 minuti su ogni zona che si desidera trattare; una fase successiva per il mantenimento, una volta a settimana.
Il Test di autovalutazione condotto su 100 individui (80 donne – 20 uomini – età 37 - 60– uso 8 settimane) ha dimostrato che:
91% hanno constatato un miglioramento della texture della pelle
69% hanno constatato una riduzione delle linee sottili e delle rughe
47% hanno constatato una riduzione delle macchie della pelle
78% hanno constatato una riduzione della dimensione dei pori della pelle
Sulle rughe molto profonde il risultato potrebbe essere meno evidente 


Queste sono le risposte alle vostre domande ma per capire meglio di cosa stiamo parlando vi lascio due video, uno su Imetec BELLISSIMA Flash & Go e l'altro su Bellissima Face FX!

Buona visione! ;)








Alla prossima

Un bacione

Amelie Makeup

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...