mercoledì 24 ottobre 2012

James Bond 007 - Il profumo!

Ciao ragazze!!
come state??
Oggi il mio post è dedicato alla figura tanto desiderata da noi donne e tanto ammirata dagli uomini ovvero JAMES BOND!

Il 31 Ottobre esce il nuovo film "James Bond 007 skyfall”




e le Profumerie Douglas presentano in esclusiva per l’ItaliaJames Bond 007” by P&G prestige, la nuovissima fragranza dedicata al più famoso agente segreto britannico!

 



James Bond 007 è il profumo dedicato all’uomo Bond: una fusione unica di tradizionali ingredienti inglesi che danno vita ad una fragranza classica con un risvolto moderno – un must have per l’uomo del ventunesimo secolo!

In contemporanea con l’uscita del primo film di James Bond negli anni 60, il mondo delle fragranze vedeva nascere la famiglia aromatico-fougère, destinata a divenire distintiva del mondo maschile dei profumi, fino ai giorni nostri. 
Solo un fougère aromatico poteva rappresentare al meglio il mix di mascolinità ed eleganza tipico di Bond, arricchito con lavanda, muschio e cumarina.
Il vetyver, un ingrediente haitiano decisamente maschile e sensuale, e la mela verde, ingrediente tipicamente inglese che dona un sentore rinfrescante, si uniscono al fougère di testa per completare la fragranza, che si chiude con potenti note di legno di sandalo. 

Il flacone è spettacolare!!
la bottiglia di vetro blu scuro riprende la trama metallica delle automobili della spia; il tappo d’argento che ruotando rivela la fragranza ricorda gli indispensabili gadget di Bond!

Insomma un'ottima fragranza fresca e allo stesso tempo sensuale! 
Perchè non regalarlo al vostro James Bond?!
Io l'ho gia fatto!! :)

D'altronde cosa si può dire di un uomo così?? :P


Un bacione

Alla prossima

Amelie



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...