martedì 11 settembre 2012

Il mio primo video! Pigmenti essence :)

Ciao ragazze!!
oggi pubblico il mio primissimo video per parlarvi dei pigmenti della Essence!

Ho deciso di fare un video perchè avevo da dirvi un po di cose così ho pensato di dirvi tutto attraverso esso! ;)

Scusate la qualità ma è stato fatto con il cel purtroppo non avevo altre videocamere disponibili! :(

Spero di essere stata chiara ero un po impacciata ahahaha!

fatemi sapere che ne pensate e se avete domande o curiosità scrivetemele pure in un commento!


Un bacione




Amelie Makeup

Ps: per visualizzarlo meglio guardatelo direttamente da Youtube cliccando sul titolo del video! :)

3 commenti:

  1. caspita i colori sono stupendi.. uffa io non li ho ancora trovati =( comunque bel video!! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i colori sono fantastici!!! comunque io sono stata fortunata perchè ne ho trovati 10 su 11! della prima trend edition me ne manca solo uno!
      dovresti provare a cercare in un OVS poco alla mano perchè se vai in quelle nel centro tipo non si trova più nulla!

      Elimina
  2. carini i colori..ne parlano molto in giro..mi sa che devo proprio andare a darci un'occhiata!!:) carino il tuo blog..passa da me se ti va! ciao!:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...