mercoledì 4 luglio 2012

Someday il primo profumo "benefico" :)

Ciao ragazze!!
Oggi vi voglio parlare del nuovo profumo di Justin Bieber,nota star a livello globale!!
A partire da maggio 2012 le profumerie Douglas hanno presentato in esclusiva per l'Italia SOMEDAY il primo profumo di Justin Bieber dedicato però interamente ad un pubblico femminile!

L'idolo delle teenager ha voluto accompagnare il lancio con un progetto di beneficenza a sostegno di diverse associazioni no-profit, proprio questo aspetto charity ha convinto le profumerie Douglas ad accogliere nei propri punti vendita questo profumo.
Justin ha scelto di collaborare con Give Back Brands,una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite in beneficenza.

Someday è un profumo dal carattere giocoso,fresco e provocante dal packaging divertente e moderno,che dai toni fruttati passa a note fresche floreali di gelsomino e finisce con le calde note di vaniglia e muschio morbido.




Le profumerie Douglas, per accompagnare il lancio della nuova fragranza, per tutto il mese di Giugno hanno coinvolto le tante fan di Justin Bieber facendole partecipare a un corcorso che consisteva nel scattare una foto insieme alla sua sagoma presso una delle 133 profumerie Douglas situate in Italia!!
Ogni partecipante ha avuto la possibilità di caricare sul sito www.douglas.it la propria foto con sagoma del teen idol specificando il punto vendita nel quale è stata scattata la fotografia!

Ora per tutto il mese di Luglio,accedendo al sito, gli utenti potranno votare ogni giorno le loro fotografie preferite: per i favoriti delle rete in palio le sagome di Justin Bieber!

(eventuali premi non richiesti o non assegnati,diversi da quelli rifiutati, verranno inoltre devoluti in beneficenza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica; tutti dettagli verranno resi noti sul sito www.douglas.it )

Visitate la pagina Facebook ufficiale:
Profumerie Douglas Italia

Un bacione

Amelie

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...