martedì 12 giugno 2012

FashionCamp + Workshop

Ciao ragazze!
Venerdi scorso sono stata invitata da Douglas al FashionCamp, evento che si è tenuto presso la fabbrica del vapore a Milano!

L'evento mi è piaciuto un sacco, ho partecipato a due workshop uno di Dior dove Davide Frizzi ha presentato l'ultimo rossetto il Dior Addict Extreme facendoci vedere i 4 stili diversi,ovvero:

INCOGNITO sui toni dei beige raffinati e contemporanei

LUCKY  3 variazioni di rosa dall'allure evidente

RIVIERA la luminosità dei colori baciati dal sole

PLAZA 3 nuance raffinate,eleganti e seducenti

ecco i colori principali dei diversi stili:

poi ci ha fatto vedere come stendere il rossetto compresi i prodotti che non possono mancare per un risultato perfetto,è stato molto interessante!

 Il secondo workshop invece è stato la presentazione degli smalti ESSIE arrivati da poco qui in Italia,spiegandoci la sua storia e mostrandoci i vari prodotti,dalle vere e proprie maschere per le unghie agli smalti ristrutturanti.

La collezione è caratterizzata da ben 100 nuance diverse tra loro, io ho ricevuto due bellissimi rossi a sinistra il n° 64 "Fifth Avenue" a destra il n° 59 "Aperitif"

Dopo i workshop mi sono fatta coccolare un po da un makeup artist di Dior,dove ha voluto rinfrescare il mio trucco

e siccome allo stand della Philips facevano il body painting mi sono fatta fare un piccolo disegnino sul collo,ecco il risultato di trucco più disegno

 

 Douglas mi ha omaggiato di una carinissima fashion bag contenente vari prodotti da poter testare più dei regalino personali davvero carini!
    questo il contenuto della pochette di Dior   mentre questi sono dei regalini trovati sempre nella fashion bag,un meraviglioso punto luce una bellissima chiavetta usb a forma di cuore un braccialettino di stoffa con una pietrina azzurra e infine nello stand della Philips sono stata omaggiata con una graziosa pinzetta con tanto di luce,almeno non mi sfugge nemmeno un pelo! :P Nel prossimo post vedrete gli swatch dei vari prodotti che ho ricevuto! :) Alla prossima Un bacione Amelie

4 commenti:

  1. Accipicchia quanti bei regalini! Sono stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io sono riamsta sorpresa dalla miriade di regalini che mi hanno fatto! :)

      Elimina
  2. bellissimo post :D la chiavetta poi è particolarissima!!

    Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! si la chiavetta è piaciuta un sacco anche a me! :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...