lunedì 23 gennaio 2012

Essence...ultimi acquisti! :)

Ciao ragazze,breve post solo per mostrarvi i miei ultimi acquisti di sabato della Essence!
Ormai è una droga,purtroppo non riesco a fare a meno di comprare trucchi in questo stand!

che poi sono quasi sempre smalti... ma vabbè!!!
Allora giusto per cambiare vi mostro gli acquisti "smaltosi" ;)

ho preso anche la penna per togliere lo smalto nei punti + difficili perchè puntualmente quando lo metto finisce ovunque! poi due smalti super glitterosi.. *___* AMO I GLITTER! poi ho preso uno smaltino camaleontico, che avevo già visto su un altro blog ad una ragazza e mi era piaciuto parecchio,per fortuna che l'ho trovato!e infine un top coat trasparente.. e poiiii due pennelli!!! Uno è per il blush,infatti ha il taglio trasversale, mentre quello viola è per la cipria! ho già due pennelli della essence e mi trovo bene,in più sono super economici quindi per sbizarrirmi e in più fare pratica vanno benissimo!
Per oggi è tutto! :)

Un bacione

Amelie

4 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...