venerdì 2 dicembre 2011

Erilia Therapy - Keralook spray senza risciaquo

Ciao ragazze, scusate la mia assenza ma è un periodo davvero impegnato! :(

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho la fortuna di testare,si tratta di Keralook uno spray per i capelli senza risciaquo che agisce proteggendo e ricostruendo il capello dall'interno durante il phon e le asciugature.

Gli ingredienti di Keralook sono:

- Keratina idrolizzata: proteina caratterizzata da alta resistenza ed elasticità in grado di legarsi alla fibra capillare trsferendone le sue caratteristiche.

- Olio di Argan: ha proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzanti; è uno degli oli più importanti in cosmetica per il ringiovimento cellulare grazie al suo contenuto di vitamina E e di diversi grassi essenziali.

- Aloe vera: stimolando la sintesi di elastina e collagene ostacola l'invecchiamento del capello rivitalizzando la struttura.

- Estratto di Bambù: grazie alle sue proprietà tonificanti, rinforzanti e nutrienti l'effetto sui capelli si vede nella morbidezza e luce.

- Limnanthes Alba: ha una proprietà altamente lucidante ed è in grado di prolungare la luminosità del colore.

Lo spray contiene 150ml di prodotto ed ha una profumazione gradevolissima!!

Ma se volete acquistare l'intera gamma di prodotti per ricostruire in modo sano il vostro capello vi invito ad andare su questo sito: www.creattivaprofessional.com e in più per voi,mie care lettrici, ci sono alcune promozioni da non perdere!

Registrandovi sul portale e-commerce www.creattivaprofessional.com e scrivendo accanto al vostro nome la parola "PROMO BLOG" riceverete subito un meraviglioso regalo! (valido fino al 15 dicembre 2011)

Mentre se acquistate almeno 3 prodotti a scelta tra le numerose referenze presenti sul sito avrete diritto al 20% di sconto, per usufruire di questa promozione basterà scrivere "PROMO BLOG" nel campo "note" del modulo d'acquisto! (valido fino al 6 gennaio 2012)

Quindi ragazze che aspettate??

Io è il secondo prodotto della linea Erilia Therapy che provo e del primo sono rimasta molto soddisfatta!Ora mi prendo un po' di tempo per testare al meglio Keralook e ovviamente vi farò sapere che ne penso per ora vi dico solo che amo la profumazione!

Un bacione a tutte

A presto

Amelie

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...