venerdì 16 settembre 2011

review smalto cracking Essence

Ciao ragazze!!
Oggi breve post per dirvi le mie considerazioni sullo smalto cracking della Essence che vi avevo mostrato qui!

Per provarlo ho fatto una "nail art" se così si può chiamare,sul rosa e nero..usando il n° 282 di kiko,che io ho battezzato rosa Barbie :) e il nero cracking!
vi mostro le foto:



ecco..il risultato non mi piace molto in quanto più che "cracking" dà un effetto rigato che non mi piace proprio.. potete vederlo meglio qui:



sono parecchio delusa,perchè vedendo smalti cracking di altre marche l'effetto mi piaceva un sacco !
Questo invece tende anche a coprire molto il colore usato per la base, e quindi c'è il rischio di vedere una macchia nera,infatti non le ho fatte tutte piene ma sono le lunette..

Voi l'avete provato? che ne pensate?

Baci

Amelie

3 commenti:

  1. Grazie mille per la review! ^^
    Avevo letto opinioni sfavorevoli anche sullo smalto essence con il magnete! Quindi deduco che la Essence non sia molto ferrata in questi smalti particolari!!
    Comunque come lunetta non è affatto male l'effetto secondo me, anche se come dici tu l'unghia intera non è il massimo!
    Nel frattempo io ho preso quello dello della debby, va molto bene!! e non costa molto! Presto metterò la review ^^

    RispondiElimina
  2. se vuoi ho fatto la recensione dello smalto ^^ dovrai spiegarmi come fai a fare foto così belle io non riesco :(

    RispondiElimina
  3. voglio anche io il cracking nero di essenceee!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...