giovedì 8 settembre 2011

Review nail art TWINS ESSENCE

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro il risultato sulle unghie degli smaltini Twins che vi avevo fatto vedere QUI !

I colori che avevo acquistato sono:

06 - Bella & Edward


il colore è un verde acqua

e il colore 08 - Gabriella & Troy
un bel viola scuro.

Ma passiamo ai pro e contro!

Nel colore Gabriella e Troy i glitter sono piccoli di color viola,blu e argento!!bellissimi,sull'unghia sono uniformi e non creano spaziature che io odio .. essendo piccolini si stendono bene e l'effetto mi piace parecchio .. questo infatti tra i due è il mio preferito ..
Mentre in Bella & Edward i glitter sono verdi e argento ma sono più grossi e lasciano spaziature quando si dà la pennellata ed è per questo motivo che infatti mi piace di meno .. Non creano una "glitteratura uniforme" e questo per me è un contro ..
per quanto riguarda la stesura e l'asciugatura invece non ho riscontrato problemi, l'unico problema si pone quando si vuole togliere lo smalto !! ahimè i glitter non ne vogliono proprio sapere di venir via..bisogna davvero sfregare con forza per eliminarli !!
A e poi Bella & Edward senza base dopo la rimozione lascia l'unghia verde .. un vero peccato!

E voi li avete provati? se si come vi siete trovate?

Un bacione

Amelie

4 commenti:

  1. Non li ho mai provati ma i colori sono bellissimi!! devo dare un'occhiata allo stand della essence in settimana :)
    Purtroppo i glitter spesso sono una piaga :( io ho lo stesso problema con uno smalto argento della pupa..i glitter proprio non se ne vanno...

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Sono veramente colori fantastici, e non conoscevo queste "twins" di Essence! Pensa però che ho fatto un abbinamento tutto mio, qualche mese fa, proprio con due smalti Essence, uno blu e l'altro azzurro-trasparente con glitter. Risultato: Fantastico! :)

    Passa a trovarmi, se ti va! beauty lillaby

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi entrambi gli effetti e i colori...a me piace tantissimo sia il viola ke l'azzurro...partecipo volentieri al tuo giveaway :) ho già fatto tutto, manca solo il commento :) grazie per essere passata da me, anch'io ho in corso un giveaway se vuoi partecipare, ti aspetto ;) ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!

      Aspetto il tuo commento sotto al post! :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...