martedì 13 settembre 2011

Kiko nuovi pennelli per la nail art!



Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare della nuova linea di pennelli per la nail art di KIKO!
Quando ho visto la mail non potevo crederci in quanto io amo fare disegnini e ornamenti vari alle mie unghie!!!
KIKO presenta sette pennelli specifici per dare spazio alla nostra creatività e divertirci disegnando sulle nostre unghie!


La gamma comprende sette pennelli,ma vediamoli nel dettaglio:

N° 400 con punta a ventaglio

La particolare apertura delle setole e lo spessore ridotto della punta sono ideali sia per mescolare diverse nuances di smalto che per distribuire perle e glitter in modo uniforme.

N° 401 pennello professionale con punta allungata

Particolarmente lungo e sottile, Brush Nails 401 permette di creare linee e tratti di diverso spessore. Particolarmente indicato per linee di precisione,onde modulabili e tratti ben definiti. 

N° 402 pennello professionale con punta ricurva

La forma allungata e rotonda delle setole permette di creare linee e decori di precisione, mentre la testa ricurva consente un'impugnatura ancora più precisa e un utilizzo mirato. Particolarmente indicato per decori di precisione,ovali , petali e foglie.

N° 403 Pennello professionale con punta di media lunghezza
La forma allungata e rotonda delle setole, dalla particolare elasticità, permette di creare linee e decori di piccole dimensioni con la massima libertà espressiva. Particolarmente indicato per linee brevi, decori di piccole dimensioni e dettagli di precisione.

N° 404 Pennello professionale dalla punta piccola e appuntita
La dimensioni ridotte e il particolare taglio del pelo permettono di creare ornamenti piccoli e sottili con estrema accuratezza. Una volta imbevuta di smalto, la punta acquista una rigidità ideale per realizzare decorazioni particolarmente precise e dettagliate. Particolarmente indicato per ornamenti sottili, punti e contorni di precisione.

N° 405 Pennello professionale dalla punta piatta a spatola
La particolare forma del pelo, dallo spessore ridotto, permette di stendere lo smalto in maniera precisa su superfici più estese. Particolarmente inidicato per french manicure, punte colorate e stesura smalto in aree più estese.

N° 406 Dotter in acciaio con doppia punta sferica

Uno speciale punteruolo dalle estremità arrotondate di diverse dimensioni per realizzare punti, disegni e rifiniture dalla precisione estrema. Ideale anche per applicare strass e decorazioni. Particolarmente adatto anche per punti estremamente piccoli, disegni e rifiniture.

I pennelli Nail Art di KIKO vantano una perfetta adattabilità alla superficie dell'unghia, per un tratto preciso, senza sbavature e senza sprechi di prodotto. La ghiera, leggera e resistente, è in materiale antiossidante.
Il manico, leggero e dalla forma lievemente ellittica, facilita l’impugnatura del pennello.

Per maggiori informazioni su lavaggio e sull'acquisto vi rimando al sito QUI 

Io non vedo l'ora di provarli tutti!il prezzo non è nemmeno eccessivo ogni pennello costa 3,90 € l'uno,non male per essere nuovi! E voi li volete provare??? :)

Un bacione

Amelie

Ps: ovviamente appena li proverò vi farò sapere le mie impressioni a riguardo!Stay Tuned! ;)


Le immagini sono state prelevate dal sito a puro scopo illustrativo.

1 commento:

  1. evviva!! voglio quello fino :) devo passare da kiko!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...