venerdì 2 settembre 2011

Essence Acquisti!!!

Ciao ragazze,finalmente dopo una settimana ho di nuovo il mio pc (anche se andrà ancora in manutenzione..sigh) e quindi posso mostrarvi i miei ultimi acquisti fatti da Essence!
Appena avrò un attimo di tempo li proverò tutti e vi mostrerò i risultati! :)
Allora ecco il mio bottino:

due pennellini


due smalti magnetici
uno smalto nero ad effetto cracking
uno shimmer per occhi,viso e corpo per chi ha la carnagione abbastanza scura
4 smaltini che vanno in coppia! :)
Ogni volta che passo dallo stand della Essence prenderei davvero tutto! E voi avete acquistato qualcosa ultimamente?

bacioni

Amelie

Ps:restate sintonizzate a breve pubblicherò un post sull'evento a cui parteciperò domani! :)

5 commenti:

  1. Ma che bei acquistiii *_* Complimenti, e sopratutto complimenti per le foto,quale macchinetta utilizzi? :))

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!
    Uso una Nikon D5000! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi acquisti, mi piacciono molto gli smalti Twins, l'unica problematica che hanno è che lo smalto glitterato è difficilissimo da togliere!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Si hai proprio ragione!!ne ho provato uno e per togliere i glitter ci ho messo una vita! :(

    RispondiElimina
  5. i pennelli sono favolosi!!
    Invece gli smalti magnetici essence mi hanno detto non funzionano bene :( ma non ho mai provato, sto aspettando quelli della pupa che invece sembrano migliori..peccato!
    Sono curiosa per il cracking invece!! appena lo provi fai sapere :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...