domenica 4 settembre 2011

Douglas e la donna Bohèmienne


Ciao ragazze! Venerdì sera ho partecipato a un evento per le blogger organizzato da Douglas all'arena di Verona per presentare l'anteprima make up Guerlain!
Sono stata invitata a seguire l'opera lirica La Bohème dove come protagoniste ci sono due donne:  

Mimì,un personaggio soave,delicato e grazioso,conduce una vita tranquilla e semplice,è una ragazza timida che in apparenza potrebbe sembrare fragile, ma che in realtà dimostra grande coraggio sia nell'affrontare le difficoltà quotidiane sia nel gestire gli aspetti effettivi e non meno importante nel gestire la sua malattia.  

Musetta una donna appariscente e stravagante che ama le comodità della vita e per questo civetta con gli uomini, ben consapevole che questo tipo di atteggiamento le permetterà di ottenere ciò che desidera,ama giocare con la propria femminilità e tramite questa si relaziona col resto del mondo ma è anche molto onesta soprattutto con le altre donne; è una donna forte ma al tempo stesso nasconde fragilità e paure.

In realtà Mimì e Musetta sono due facce della stessa medaglia,due modi diversi di vivere la vita ed i sentimenti,due donne che vivono a loro modo nella stessa dimensione dove hanno trovato un loro spazio.

Queste due tipologie della donna Bohèmienne  sono state scelte da Douglas per rappresentare la linea di prodotti J.S. Douglas Söhne,una linea dal sapore retrò una combinazione di nostalgia e modernità per ricordare che il moderno ed il nostalgico possono,anche ai nostri tempi,convivere insieme;
Le tre linee contengono 1-2 ingredienti principali e si differenziano per il loro profumo,per la consistenza dei prodotti e per i loro effetti;
In questa serie troviamo:

Linea aloe vera e Fichi d'india l’aloe ha proprietà idratanti e anti-infiammatorie mente gli estratti di fichi d’india  idratano la pelle a lungo.

Linea vitamine e Olio shea l’olio di Shea rende la pelle morbida ed elastica mentre la vitamina A rafforza la struttura della pelle e la vitamina E ha un forte effetto protettivo.

Linea Melissa e Ginger  il fresco aroma della melissa e dello zenzero rinfrescano il corpo e la mente e stimola i sensi mentre le radici del ginger contengono molte vitamine, minerali e stimolano la circolazione.

Tutta la linea la  potete trovare QUI

Io prima di partecipare all'evento ho ricevuto la linea Vitamine e Olio shea e la adoro la profumazione è delicata e lascia la pelle davvero morbida e setosa!


La serata è stata bellissima e l'ospitalità ottima,se volete vedere altre foto della serata vi rimando al secondo mio blog QUI

Douglas ha presentato l'anteprima make up di Guerlain  
e c'erano truccatori disposti a farci belle per la serata!

Io ho "sfoggiato" una nail art molto semplice sui toni del nero e arancione per stare in tema con i miei orecchini di piume arancioni! :) purtroppo non è venuta benissimo siccome mi sono accorta all'ultimo momento che lo smalto nero che stavo usando era parecchio cremoso,ma non ne avevo altri così ho cercato di fare come potevo!Spero vi piaccia lo stesso!
A fine serata ci hanno consegnato i sacchettini Douglas contenenti prodotti Guerlain per noi blogger..stra felice di ciò che ho trovato!!!
I miei pensierini sono stati il rossetto Rouge G de Guerlain Jewel lipstick compact
bellissimo è un vero è proprio gioiello!!!Quando si estrae il rossetto compaiono due specchietti per mettersi il rossetto in qualunque momento! :)

il mio è il numero 43 Ginger

e il profumo Idylle

 

La serata è stata piacevolissima e spero che ci saranno altri eventi come questi! :)

Un bacione

Amelie

2 commenti:

  1. non sapevo di questo tuo blog!! bello complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! :)
    in effetti è nato da poco! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...