martedì 27 settembre 2011

Collezione Autunno-Inverno stile EVOS


                                         
Ciao ragazze,oggi vi voglio parlare della collezione autunno-inverno del marchio EVOS.

Lo stile si caratterizza grazie al MOVIMENTO,parola chiave di questa collezione, il look ideale è quello che dà a tutta la capigliatura un movimento completo!! 
Tagli che raccontano storie di linee,forme e volumi. EVOS arricchisce la sua palette con COLORI dalle tonalità calde,come "caramellate" che conferiscono alla colorazione specialmente a biondi,ramati e castani un spendore pieno di charme ! 
Il metodo fatto di TAGLI FIRMATI EVOS (SHOCK CUT - SWEET DEGRADEE - PITTAGE - EFFILAGE - TORCHON) e di SERVIZI ESCLUSIVI EVOS (3G XPERIENCE - FUSION XPERIENCE - PUMP XPERIENCE).

Fresca dinamicità nei corti: il taglio corto è un’architettura basata sull’equilibrio tra proporzioni, volumi e linee, tra qualità e sfumature del capello,tra forbici e fisiognomica. 
La sua perfezione si nota nel movimento
                      


Sensuale plasticità dei medi: la perfezione di un taglio medio si legge nella fusione tra nuances, movimenti e style. Qui la missione Evos è valorizzare o conferire volume e materia.
Ogni micro movimento lascia trasparire la tridimensionalità dei tagli: chiedi il servizio 3G EXPERIENCE per avere capelli materici e ricchi di sfumature.
                                         
Seducente femminilità nei lunghi: frange piene e corpose, ricci plastici o perfetti aplomb, effetti bicolore. 
Le nuove super-lunghezze sono più che mai libere, ma sempre movimentate da giochi di colore e disegnate da precise linee di taglio. 

Versatilità nei raccolti: composto genere bon ton Anni ’50 o barocco stile Marie Antoinette, enfatico rock o spettinato dégagé, iper-glam o totalmente casual: comunque sia, il look raccolto rivive un classico vintage con moderna creatività. 
Tanto che la lunghezza del capelli è un optional:per l’effetto sollevato è sufficiente infatti un gioco di volumi proiettato sulla sommità e una nuca bene aderente. Qualche ciocca libera, come sfuggita alle forcine, completa il quadro.
                         
Cambiamenti simultanei nell'uomo: l'uomo riscopre i VOLUMI, i RICCI e il COLORE. I dettagli della definizione di basette e barba si fondono con la scelta dello stile nel capello. per maggiori informazioni visitate il sito EVOS
 
e voi cosa ne pensate della nuova collezione Evos? :)
bacione

Amelie

2 commenti:

  1. Mmm..qualcuno mi piace, soprattutto i medi! Avendo i capelli ricci è sempre una sifda tagliarli!

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo!!!!a me piacciono anche molto,però appunto x i nostri tipi di capelli è un casino,perchè poi il volume da corti è spropositato! XD

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...