venerdì 27 maggio 2011

OPI Contest

Ciao a tutti!!oggi dò vita al mio nuovo blog partendo proprio dalla review della OPI! è la primissima volta che provo questo brand e l'ho subito adorato!
Ma andiamo per gradi..
Ho trovato Mr. Opi molto gentile e disponibile e soprattutto,per quanto mi riguarda, tra la mail di conferma e la ricezione del pacchetto è passato solo un giorno,apparte il corriere leggermente stralunato che non trovando il mio nome sul citofono si è riportato via il pacco e ho dovuto chiamare per farlo ritornare indietro,scrivendo poi su dello scotch arancione evidenziatore il mio nome e cognome (faccio notare che il mio nome già c'era,ma l'ho riscritto per evitare che se lo portasse via un'altra volta! ) comunque ho accertato che alla fine era davvero stralunato perchè nel momento di darmi il pacchetto stava facendo un brutto volo,per fortuna che l'ha salvato in tempo!! -_-"
Aperto il pacco mi si è presentato così:



l'imballaggio è perfetto,pieno zeppo di polistirolo almeno i miei 2 smaltini sono arrivati intatti!!!
E ora entriamo nel dettaglio,ho ricevuto O'hare & nails look great!Cuckoo for this color !
Ho cercato un po i significati dei loro nomi e con gran sorpresa ho scoperto alcune cosine!
Allora partiamo dal primo,fa parte della collezione CHICAGO e deve il suo nome all'aereoporto internazionale O'hare situato a nord-ovest di Chicago..come tutti sappiamo il centro città è dominato da imponenti grattacieli,quindi perchè non inserire questo bellissimo rosso tra essi?



trovo questo colore stupendo,un rosso nè aranciato nè tendente al color mattone, ma bensì puro e semplice rosso!
Mi piace particolarmente perchè grazie al pennellino Pro-Wide la stesura risulta facile e soprattutto sembra che il colore si espande da solo sull'unghia,senza lasciare spaziature o righe dovute al pennello..gia alla prima passata risulta un bel rosso anche se si intravede leggermente la lunetta



(una sola passata)

Mentre con due lo trovo eccezionale!non ho usato top-coat e la lucentezza è fenomenale,davvero ultra glossy!



( 2 passate)

L'asciugatura è ultra rapida, circa 2minuti, e soprattutto la durata è ammirevole avendo quasi sempre le mani a mollo l'ho testato come si deve e ha resistito per ben 6 giorni!!
il prezzo è di 15€ per 15ml di prodotto, un pò altino ma secondo me li vale tutti e bisogna anche tener presente che in Italia è così alto perchè ci sono le spese di trasporto,le tasse doganali e devono farli testare al ministero della sanità!
La boccetta in vetro è resistente e lo confermo in quanto il primo giorno tutta euforica mi è scivolato ed è volato dalla mia scrivania senza farsi un graffio!
La durata è di 24mesi.

Ora passiamo invece al secondo smalto!!
Fa parte della collezione SWISS e deve il suo nome all'uccellino presente nell'orologio a cucù!
Quindi perchè non immortalarli vicini?





il colore è un verde molto scuro, (o come c'è scritto sul sito della OPI Verde sottobosco) è Shimmer in quanto presenta dei micro-glitter verdi-blu..
la stesura è ottima,stessa qualità di quello rosso, anche se a differenza del primo questo con una sola passata risulta abbastanza trasparente


(una sola passata)


mentre invece con 2 passate lo trovo perfetto,risulta molto scuro e coprente


(2 passate)

Anch'esso senza top-coat risulta molto lucido,l'asciugatura è rapida anche se è durato meno..dopo 4 giorni si stava gia sbeccando! costa 15€ per 15ml di prodotto e la durata è di 24 mesi.

Trovo che entrambi siano due colori eccezionali anche se ho preferito il rosso,anche perchè è un colore che porto spesso! :)

NOTE:

- OPI non testa mai i prodotti sugli animali, nè i prototipi, nè i prodotti finiti.
- Gli smalti OPI non contengono toluene, formaldeide e DBP, quindi sono BIG 3 FREE
- Sono smalti che possono essere usati da tutti, anche dalle donne in gravidanza.

SITI UTILI e INDIRIZZI:
per chi come me è di Milano può trovare prodotti Opi nelle profumerie Mazzolari, oppure in zona Lambrate/Piazza Udine in via Ronchi n° 39

 il sito Opi international: O.P.I .

Shop on-line Opishop.net

per le estetiste e le professioniste Opinailart.it

Ecco tutto!
Un bacione e buon contest a tutte!

12 commenti:

  1. Due colori bellissimi!
    Ma vogliamo parlare del verde? toglie il fiato!

    Anche io ho fatto la mia ultima review per il concorso O.P.I. Se vuoi passa da me a dare un'occhiata, mi farebbe piacere!

    Julieth Makeup
    http://juliethmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. il verde è davvero bolto bello. Mi piacciono molto le foto abbinate a questo smalto. anche io ho partecipato al contest. se ti va vieni a dare un occhio

    RispondiElimina
  3. Mi piace da matti il verde!!!
    Però lo smalto rosso della collezione Chicago, fotografato assieme ai grattacieli, è spettacolare!

    Passa da me, se ti va di dare un'occhiata alle mie partecipazioni per il contest!

    RispondiElimina
  4. ma sono i grattacieli di Hotel!!?!! Adoravo quel gioco XD colori stupendi davvero, passa da me se vuoi^^

    RispondiElimina
  5. Veramente belli entrambi! E poi hai fatto delle foto stupende...
    bel contest!
    Passa da me se ti va a vedere cosa ho ricevuto!

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. bella rewiew!anche io ho partecipato al contest se ti va dai un occhiata ai prodotti opi che mi hanno inviato!

    RispondiElimina
  7. Che bei colori!! Passa da me a dare un'occhiata alle mie reviews se ti va! ;) Un bacio!

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tutti e due...e poi hai delle unghie da invidia..le mie ancora per poco,per esigenze di corso sono terribili!
    Se ti va passa a dare un'occhiata anche alle mie entries per il contest!
    PolvereDiStelle MakeUp...e dimmi che ne pensi!

    RispondiElimina
  9. che belle foto davvero! Bravissima <3

    RispondiElimina
  10. Che carino il tuo blog! Mi sono iscritta nei followers!

    Ti invito a passare fa me, c'è un giveaway in atto con tanti premi carini...c'è tempo fino al 30 giugno!

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/05/una-sopresa-per-voi-dalle-nuvole.html

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. ciao cara! ma grazie del commento! questi smalti sono bellissimi!!ti seguo! ti va di seguirci a vicenda!?baci

    RispondiElimina
  12. Bellissime foto e soprautto splendidi colori :)))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...